Moda

Trench Moda Primavera 2018: come indossarlo!

Trench Moda Primavera 2018

Anche quest’anno il trench si riconferma un evergreen per la Primavera 2018. È un capo elegante ed intramontabile che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. In questo periodo in cui il tempo è ancora ballerino, il trench, grazie alla sua versatilità, risulta il nostro alleato migliore per qualsiasi occasione! Trench Moda Primavera 2018

Ci sono tantissimi abbinamenti con cui potrete sfoggiare il vostro capospalla primaverile. Basterà cambiare un accessorio oppure aggiungere un tocco di colore, per trasformare completamente il vostro look.

In questo articolo vi darò alcuni consigli per sfruttare al meglio questo bellissimo indumento protagonista indiscusso della moda primaverile 2018.
Che aspettate a tirare fuori dall’armadio il vostro trench?!

 

TRENCH MODA PRIMAVERA 2018: GLI ABBINAMENTI VINCENTI

1) Trench con la camicia

È l’abbinamento più utilizzato, perfetto sia per il giorno che per la sera. Il trench abbinato ad una bella camicia, crea un look sobrio e chic sia per andare al lavoro che per il tempo libero.

Trench Moda Primavera 2018

 

2) Trench con vestito

Abbinando il trench con un vestito, otterrete un look femminile e ricercato, sopratutto se scegliete di indossare scarpe con il tacco o delle semplici ballerine.

Trench Moda Primavera 2018

3) Trench con i jeans

Volete sfoggiare un outfit casual-chic ? Scegliete dei jeans ed indossateli con un trench. L’abbinamento sarà esplosivo!

Trench Moda Primavera 2018

4) Trench con capi bianchi

Volete essere elegantissime? Indossate capi total white sotto al trench per un look da vera fashionista!

Trench Moda Primavera 2018

 

Che ne pensate degli abbinamenti che vi ho proposto? Basta avere un trench e un po’ di fantasia per sfoggiare un look super trendy!

Volete  altri spunti per i vostri outfit? non perderti la mia guida alle  5 tendenze più gettonate per la primavera 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *