Il protagonista della recensione di oggi è il contorno occhi antiage Setaré arricchito con acido jaluronico, estratto di camomilla e caffeina. Solitamente il contorno occhi è un prodotto fondamentale per la mia skincare: ho un contorno occhi molto secco, spesso accompagnato da borse ed occhiaie. Per di più, la pelle intorno agli occhi è molto sottile e tende a segnarsi facilmente.
Sono molto esigente nella scelta di un contorno occhi, che nel mio caso deve essere performante sotto molti aspetti: necessito, infatti di un prodotto che sia antiage e che schiarisca ed attenui borse ed occhiaie. Dopo un’attenta ricerca ho deciso di acquistare il contorno occhi antiage Setarè.
Setaré è un’azienda di Firenze che produce cosmetici naturali eco-bio unendo la cultura Persiana all’artigianalità Toscana. Per produrre le sue linee cosmetiche, Setaré, utilizza solo materie prime provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche. I suoi prodotti sono privi di siliconi, parabeni, petrolati, formaldeide e sali d’alluminio; inoltre non vengono testati su animali.
Il contorno occhi antiage Setaré è un prodotto che sto adorando follemente! Quando acquistiamo un prodotto speriamo sempre che sia davvero efficace e che mantenga le promesse riportate sulla confezione.
Per la prima volta, ho trovato un prodotto che mi ha dato RISULTATI TANGIBILI e un MIGLIORAMENTO SENSIBILE DEL MIO CONTORNO OCCHI!
Ha un texture leggera che si assorbe facilmente, vi consiglio di applicarla picchiettando con le dita così da far prenetrare bene i principi attivi e stimolare la micro circolazione.
La cosa che più mi piace di questa crema è la sua efficacia nel combattere borse ed occhiaie. Dopo aver applicato il contorno occhi antiage Setaré, la zona perioculare del mio viso appare distesa, levigata e magicamente schiarita!
Al mattino, quando mi sveglio con gli occhi gonfi e cerchiati, questa crema è una vera e propria coccola per il mio contorno occhi! Grazie alla presenza di caffeina, le borse e le occhiaie vengono notevolmente attenuate. Contiene inoltre aloe, camomilla e malva, che grazie alle loro proprietà addolcenti e rinfrescanti, agiscono lenendo il contorno occhi.
Ma non è finita qui! Se oltre a borse e occhiae, avete la necessità di utilizzare un prodotto antiage, il contorno occhi Setarè è perfetto per voi. Grazie alla presenza di acido jaluronico, ed oli vegetali come olio di argan e olio di mandorle, andrete ad agire anche su rughette e segni di espressione. Cardo mariano e Tarassaco svolgono invece un’azione antiossidante e rivitalizzante ottenendo così un contorno occhi idratato, elastico e tonificato.
Ha una profumazione molto delicata, davvero buonissima. Il packaging è ricercato ed elegante, e la pompetta erogatrice permette di prelevare sempre la giusta quantità. Quando la crema sta per finire diventa un po’ difficoltoso riuscire a prelevare il prodotto, ma l’azienda, essendo attenta alle richieste dei propri consumatori, è già al lavoro per progettare una nuovissima e pratica confezione.
Il contorno occhi antiage Setaré contiene 15ml di prodotto con scadenza 6M ad un prezzo di €29,80.
In definitiva non posso far altre che consigliarvi vivamente questo prodotto, sopratutto se come me, avete problemi di borse ed occhiaie!
Sicuramente è un prodotto che riacquisterò volentieri e devo ammettere che mi è piaciuto talmente tanto che ho intenzione di provare anche altri prodotti del brand Setaré!
Come sempre vi lascio la mia pagella finale:
Pagella Contorno Occhi antiage Setaré
1- Idratazione: VOTO 9 → idrata e nutre in profondità.
2- Effetto antiage: VOTO 9 → attenua visibilmente i piccoli segni d’espressione.
3- Facilità di assorbimento: VOTO 9 → si assorbe velocemente picchiettando delicatamente.
4- Effetto distensivo: VOTO 9 → riduce le borse e schiarisce notevolmente le occhiaie.
5- Qualità/prezzo: VOTO 8 → non è sicuramente un prodotto economico ma per la qualità altissima che viene offerta, sono sicuramente soldi ben spesi.
6- Packaging: VOTO 7 → confezione bella ed elegante. Erogazione un po’ difficoltosa ma il Packaging verrà sostituito a breve.
Sei alla ricerca di una buona crema viso che sia bio ed antiage? Non perderti la mia recensione della Crema viso bio antiage di Alkemilla!