Con l’arrivo della bella stagione si smette di indossare colori scuri per dare spazio a nuances chiare e colorate. Tra le tinte più utilizzate in primavera ed estate, troviamo il beige: un colore elegante e raffinato che può essere utilizzato in tantissime occasioni.
Uno dei capi più apprezzati in questa colorazione sono sicuramente i pantaloni beige.
Un vero e proprio capo saldo della stagione estiva, il pantalone beige si presta a molti abbinamenti, scopriamo assieme quali:
COME ABBINARE I PANTALONI BEIGE
1- CON CAMICIE O T-SHIRT NERE: chi adora lo stile classico può scegliere di abbinare i pantaloni beige con il nero; è un accostamento cromatico con cui si va a colpo sicuro, da sfoggiare anche la sera.
2- CON GIUBBOTTO O CAMICIA DI JEANS: amate lo stile casual? questo è l’outfit perfetto per voi! Indossate i pantaloni beige, una camicia di jeans e per completare il look, optate per delle semplici sneakers bianche.
Se adorate i capi in jeans, vi consiglio di non perdervi questo articolo -> Giubbotto di jeans: 4 looK da copiare!
3-CON STAMPE FLOREALI: optate per una blusa o una t-shirt con stampa floreale che riprenda il beige del pantalone.
4- CON CAPI O ACCESSORI ROSA: un abbinamento romantico e femminile, ideale per il tempo libero. Nelle foto vi propongo un outfit creato partendo dalla scelta dei pantaloni; ho optato per un modello con tasche a filo, comodi e pratici, a cui ho abbinato una maglietta rosa con volant e apertura sulle spalle.
I capi che indosso sono: maglietta Telly Weijl, pantaloni Combipel
Accessori: scarpe Converse
Vuoi continuare a leggere? ecco per te il mio ultimo articolo dedicato alla cosmesi bio “Recensione Crema contorno occhi Sogno Cosmetici”