Se anche quest’anno vi state chiedendo quali sono le tendenze della moda inverno 2017/2018, in questa mini guida ho selezionato per voi i 7 trend di stagione che non dovranno mancare nel vostro guardaroba.
Non vi rimane che leggere ed andare a fare shopping!
1- Rosso:
il rosso sarà il colore più gettonato nelle prossime stagioni; le nuance che andranno più di moda sono il rosso borgogna e il rosso intenso come il cadmio o il rosso scarlatto. E’ una nuance che dona a tutte, dalle more alle bionde, basta scegliere la giusta tonalità.
2- Stampe Floreali:
anche per quest’anno si riconferma il trend delle stampe floreali. Le rose sono le più gettonate: gonne, t-shirt, borse e perfino stivaletti vengono, impreziositi da ricami floreali. Per le fashion addict non può assolutamente mancare il backpak nero con le rose rosse.
3- Beige Butterum:
uno dei colori di tendenza della moda inverno 2017/2018 è il beige butterum: un colore caldo e raffinato che dona sopratutto alle donne con la pelle ambrata. Un must have di questo colore è sicuramente il classico cappotto con taglio maschile o modello trench.
4-Pantaloni palazzo:
comodi ma allo stesso tempo stilosi, i pantaloni palazzo sono un capo passepartout. Perfetti da indossare in ufficio, nel tempo libero e per una serata in locale; se non siete molto alte scegliete una décolleté a punta con tacco a spillo e sarete immediatamente slanciate e sexy!
5-Calze a rete:
le calze a rete sono tornate prepotentemente di moda! Per le più audaci consiglio di puntare su calze con rete larga; Calzedonia quest’anno ci ha stupito, proponendo delle bellissime calze a rete larga impreziosite con perle ed applicazioni particolari. Le più giovani possono optare per i calzini abbinati a delle sneakers o su jeans stile boyfriend con strappi, indossati con le calze a rete al di sotto di essi.
Calze a rete -autumn winter Fashion 2017/2018 di atypicalmode contenente fishnet ankle socks
6-Maniche Ampie:
7- Jeans con frange: