Beauty & Makeup

REVIEW / RECENSIONE ROSSETTO LASTING FINISH BY KATE MOSS DI RIMMEL LONDON

Ho scoperto questo rossetto quasi per caso, volevo un colore adatto alla primavera e dopo vari swatches in profumeria mi è capitato tra le mani questo rossetto ed è stato amore a prima vista! Fa parte della collezione lasting finish che la Rimmel ha completamente dedicato alla famosa modella Kate Moss
Il packaging mi ha subito attirata: è completamente nero opaco con la firma di Kate in rosso e nella parte alta ha impresso una coroncina che è il logo della Rimmel. 
La colorazione che ho acquistato è la n. 36 rouge à lèvres, un bel rosso ciliegia tendente al fuxia che risulta molto intenso e grazie alla formula “Black Diamond” riflette la luce donando un delicato effetto bagnato. 
La stesura è facile e confortevole e una volta applicato non secca le labbra. Per avere un risultato perfetto consiglio di utilizzare una matita dello stesso colore del rossetto per delineare il contorno labbra.  Dal punto di vista della durata questo prodotto non eccelle; dopo la seconda ora comincia a svanire.
A parte questo piccolo difetto sono pienamente soddisfatta del mio acquisto che sto usando quasi tutti i giorni. Voi avete mai provato la linea di rossetti dedicata a Kate? Fatemi sapere, sono curiosa di sapere la vostra opinione.
A presto!
Alessandra 

2 pensieri su “REVIEW / RECENSIONE ROSSETTO LASTING FINISH BY KATE MOSS DI RIMMEL LONDON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *