Protagonista della review di questa settimana e’ la INVISIBLE POWDER di KIKO ovvero la cipria trasparente in polvere.
E’ un prodotto che viene utilizzato per opacizzare la pelle e fissare il fondotinta eliminando l’effetto lucido e minimizzando i pori dilatati. La caratteristica di questa cipria è che nonostante sia bianca in realtà è trasparente e una volta applicata sul viso diventa invisibile. Proprio per questo motivo la preferisco alle classiche ciprie colorate di cui è più difficile scegliere il colore giusto.
Il packaging rende il prodotto molto comodo da utilizzare; il tappo superiore si svita e contiene al suo interno un applicatore con cui prelevare la cipria che esce da appositi forellini. Devo dire che io non utilizzo la spugnetta interna ma preferisco applicare la cipria con un pennello a setole morbide che mi permettere di distribuire il prodotto in modo uniforme.
Grazie alla sua consistenza in polvere, la cipria risulta davvero impalpabile, non secca la pelle e non accentua i segni d’espressione. Io la utilizzo sia per fissare il fondotinta che il correttore ed è uno step irrinunciabile che mi permette di far durare a lungo la mia base viso. All’interno ci sono 13,5 g con scadenza 18 M.
Quindi prodotto super promosso, con cui mi trovo benissimo e che vi consiglio di comprare!